Calciomercato Sampdoria, dopo Linetty il nulla: parola d'ordine è cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dopo Linetty il nulla: la parola d’ordine è cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, a parte Linetty il club blucerchiato non ha ceduto nessuno. Ora serve fare cassa e plusvalenze

Parola d’ordine: cedere. Questo il mantra che dovrà recitare Daniele Faggiano una volta arrivato alla Sampdoria. Negli ultimi due anni, complice la pandemia che ha toccato tutti i club della massima serie italiana, l’unica cessione registrata per i blucerchiati è stata quella di Karol Linetty.

Dopo il centrocampista, passato al Torino, nessun altro giocatore è stato ceduto e tutte le operazioni a titolo temporaneo non hanno prodotto riscatti (né quelle con l’obbligo condizionato al raggiungimento di determinati traguardi, né quelle con il diritto). In questa sessione di scambi però sembra che il ritornello non sia cambiato, anzi. Molto probabilmente i club sono pi propensi a muoversi sul terreno dei prestiti che dei trasferimenti secchi, data la scarsa disponibilità economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.