Faggiano Sampdoria, firma vicina: accelerata con il Genoa
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, firma vicina: accelerata con il Genoa

Pubblicato

su

Faggiano Sampdoria, firma vicina: accelerata verso la risoluzione del contratto, ai dettagli con il Genoa. Le ultime

È ormai vicino al traguardo l’accordo tra Daniele Faggiano e il Genoa. A quanto riporta La Repubblica, il dialogo tra le parti avrebbe raggiunto una sostanziale intesa e la trattativa sarebbe arrivata ai dettagli anche per quanto riguarda la buonuscita. A risoluzione completata seguirà la firma con la Sampdoria, cosa che renderebbe molto soddisfatto Massimo Ferrero.

Il numero uno doriano, come riporta il quotidiano cittadino, ha fortemente voluto al suo fianco Faggiano. Alla sua diretta volontà sono riconducibili la squadra femminile e l’arrivo di Roberto D’Aversa in panchina. Una volta alla Sampdoria ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e collaborerà sul mercato con Carlo Osti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.