Linetty vuole la Sampdoria: non tramonta la trattativa con il Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty vuole la Sampdoria: non tramonta la trattativa con il Torino. Le ultime

Pubblicato

su

Karol Linetty vuole tornare alla Sampdoria. Il centrocampista del Torino ha un ingaggio alto ma farebbe di tutto per vestire la maglia blucerchiata

Trattativa difficile per Karol Linetty. Complicata e quasi impossibile sotto diversi punti di vista perché il Torino non sembra incline a voler mollare il centrocampista. Ivan Juric non punta su di lui, ma come riserva resta una pedina di cui non si vuole disfare.

La volontà del calciatore però è tornare a Genova e vestire la maglia della Sampdoria. Per farlo sarebbe anche disposto a decurtarsi il lauto ingaggio percepito all’ombra della Mole. A quanto riporta Tuttosport, l’affondo decisivo può arrivare nelle ultime ore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.