Calciomercato Sampdoria, la lista blocca: quante cessioni servono?
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, la lista è un problema: quante cessioni servono?

Pubblicato

su

La lista da consegnare entro la fine del calciomercato blocca gli acquisti alla Sampdoria: quante cessioni servono

La Sampdoria deve fare i conti con la lista dei 17 calciatori over da consegnare al termine del calciomercato. Lista che, purtroppo, già oggi impedirebbe al club doriano di fare ulteriore mercato senza dover mettere fuori rosa qualche calciatore. I 17 contro la Juventus erano: Audero, Contini, Bereszynski, Depaoli, Leverbe, Colley, Murillo, Murru, Leris, Gabbiadini, Rincon, Verre, Vieira, Villar, Sabiri, Djuricic e Caputo.

Già senza Manuel De Luca, operatosi ieri al ginocchio, la Sampdoria è a tappo. Quando tornerà a disposizione Andrea Conti il problema sarà ancora più evidente. A meno di rivolgersi al mercato degli Under, che non dà problemi di lista, serviranno almeno due cessioni. Depaoli per far spazio a Conti e un’altra per liberare un posto per un attaccante. L’unico indiziato, ma da capire se avrà richieste sul mercato, potrebbe essere Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.