Rinnovo Rog, Liverani: «Sampdoria? Voleva restare al Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani sul rinnovo di Rog: «Sampdoria? Voleva restare al Cagliari»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, ha parlato del rinnovo di Marko Rog: il centrocampista croato era nel mirino della Sampdoria

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo del centrocampista rossoblù Marko Rog, obiettivo di mercato della Sampdoria. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Rog lo ringrazio perché sono qui da un mese, ma credo che sia sempre un lavoro di squadra. Marko ha sentito un’aria per lui diversa, una proprietà vicina, ma volenterosa di fare anche un sacrificio economico. La volontà di Rog era quella di stare qui e di dare ancora qualcosa a questa squadra, poi il campo deve dare la stessa risposta della volontà. Ma lo stesso lavoro che faccio con Rog lo faccio con Nandez. Sa quanto la città, allenatore e compagni lo stimano. Se rimane qui deve essere un riferimento tecnico e umano nella squadra. Una guida anche per i ragazzi più giovani. Lui ha dato grandi segnali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.