Ag. Caruana: «Il più forte di Malta. Così è arrivato alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Caruana: «Il giocatore più forte di Malta. Così è arrivato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

La Winner Mirror, agenzia di Lucas Caruana, ha commentato la trattativa per l’approdo del centrocampista alla Sampdoria

La Sampdoria si è aggiudicata le prestazioni di Lucas Caruana, centrocampista classe 2005 che ha già debuttato in Champions League con la maglia dell’Hibernian. Ecco il lungo messaggio pubblicato su Instagram dall’agenzia del calciatore, la Winner Mirror.

DICHIARAZIONI – «Sono stati due anni e mezzo di duro lavoro, Lucas è il giocatore più forte che c’è a Malta. A 14 anni lo portiamo a Venezia , il tempo passa e arriva Devis Mangia che con il suo staff lo plasma in Nazionale. Il resto lo fa mister Sanderra con l’Hibernians, buttandolo nella mischia con i grandi. Un campionato vinto e l’esordio in Champions League. Nel frattempo si va a Roma, a Braga, a Monza, al Boavista e alla Samp. Lucas piace a tanti e si presentano in molti a battere alla porta di casa. Parte una vera e propria asta, non vogliamo più aspettare e scegliamo la squadra più concreta, veloce e convinta , la Sampdoria. Un grazie a tutti i club interessati, ai mister che lo hanno plasmato, alla famiglia Caruana e a Lucas che per essere così giovane sembra già un veterano in un mondo dove la parola sacrificio è sempre più una chimera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.