Sampdoria, Becali: «Man? Lo ha chiesto D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Becali: «Man? Lo ha chiesto D’Aversa»

Pubblicato

su

Victor Becali, co-proprietario della società che ha curato il trasferimento di Man, commenta il possibile approdo alla Sampdoria

Dennis Man potrebbe vestire ancora i colori della Sampdoria. Victor Becali, co-proprietario della società che ha seguito il trasferimento in Emilia del giocatore, ha confermato l’interesse a GSP Live.

«D’Aversa a un certo punto ha detto di volere Man alla Sampdoria Ci chiediamo anche se la Sampdoria fosse disposta a pagarlo. C’erano anche offerte inferiori a quello che il Parma ha pagato per lui. In inverno vedremo cosa succederà. Nel calcio possono succedere tante cose, non puoi programmare il percorso di un calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.