Calciomercato Sampdoria, piace Marchizza della Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piace Marchizza della Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria ha formulato un’offerta di 3 milioni di euro per il titolo definitivo del centrale difensivo classe ’96: concorrenza di Atalanta e Fiorentina

Il mercato invernale della Sampdoria prosegue sulla stessa riga di quello estivo e dà modo di continuare la ricerca dei giovani talenti che arricchiscano la linea verde. L’intento della dirigenza blucerchiata è chiaro e trova riscontri nell’interesse per Riccardo Marchizza, difensore centrale classe ’98 di proprietà della Roma.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, OFFERTA PER MARCHIZZA – Stando a quanto rivelato da Sky Sport, il Doria ha già formulato un’offerta concreta di 3 milioni di euro per la società giallorossa sulla base di un trasferimento definitivo, ma ancora aspetta una risposta perché la concorrenza è folta e non è certa una cessione del giocatore che attualmente gioca nella Primavera allenata da Alberto De Rossi. Sulle tracce di Marchizza, infatti, ci sono anche Atalanta e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.