Marcos Paulo Sampdoria, Simeone: «Aspetto notizie dalla società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcos Paulo Sampdoria, Simeone: «Aspetto notizie dalla società»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Diego Simeone fa il punto della situazione su Marco Paulo: le dichiarazioni del tecnico dell’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid non ha ancora chiaro quale sarà il futuro di Marcos Paulo. L’attaccante portoghese è stato accostato alla Sampdoria, ma lo sprint per Vladyslav Supryaga potrebbe cambiare la strategia del club doriano.

Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha evidenzia lo stato di forma dell’attaccante e i dubbi sul suo futuro a eldesmarque.com: «Lo abbiamo visto pochissimo: i primi giorni si è allenato molto bene, poi si è infortunato. Non ha potuto più allenarsi. Aspettiamo dalla società sapere quale sia la sua situazione: sapere se lo teniamo in considerazione o meno per la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.