Calciomercato Sampdoria, accordo per Supryaga: serve sfoltire l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, c’è l’accordo per Supryaga: serve sfoltire l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’accordo per Supryaga è stato trovato. Prima del suo ingaggio necessario sfoltire il reparto d’attacco: l’analisi

L’accordo tra la Sampdoria e la Dinamo Kiev per Vladyslav Supryaga è stato trovato: prestito oneroso (1.5 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato attorno ai 6 milioni di euro. La chiusura della trattativa però resta in stand-by perché prima la dirigenza doriana deve sfoltire l’attacco.

Reparto che conta ben sei elementi dei quali due sicuramente in esubero. In rampa di lancio per lasciare il club ci sono Antonino La Gumina, attesa ormai solo l’ufficialità del suo passaggio al Como, Gianluca Caprari e Manuel De Luca. L’ultimo arrivato potrebbe transitare e accasarsi in prestito altrove. Piazzare  l’ex Inter è più complicato: innanzitutto per l’ingaggio e perché la maggior parte dei club di Serie A hanno già formato i loro reparti offensivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.