Marin Sampdoria, l'Empoli ci ripensa: proposto Henderson
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin-Sampdoria, l’Empoli ci ripensa: proposto un altro centrocampista per Caputo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Empoli vuole trattenere Marin e propone Henderson nello scambio con Caputo. Blucerchiati non convinti

Colpo di scena nella trattativa tra Sampdoria ed Empoli per Francesco Caputo. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il club toscano avrebbe comunicato la propria intenzione di trattenere Razvan Marin, che aveva ottenuto il sì dal Cagliari per interrompere il prestito e approdare in blucerchiato. Un dietrofront improvviso che ha costretto l’Empoli a trovare un’alternativa da inserire nell’operazione con i liguri: oltre a Sam Lammers è stato proposto anche Liam Henderson, che però non soddisfa le pretese della Sampdoria. Di conseguenza, lo scambio riguarderà soltanto Caputo e Lammers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.