Obiettivo difesa, piace il classe ’94 Maxso

Scudetto sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La società blucerchiata si muove in anticipo e segue da vicino il talentoso difensore di Nordsjælland e Danimarca Under 21

La Sampdoria si divide tra campo e calciomercato. Manca poco più di un mese all’apertura dei battenti del mondo delle trattative, ma la società blucerchiata non vuole farsi trovare impreparata e tenta di bruciare la concorrenza per rinforzare al meglio ogni reparto del campo. Tra le priorità indubbiamente quella di colmare gli spazi vuoti in difesa e a farlo potrebbe essere il talento Andreas Maxso, uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.
GIOVANE MA ESPERTO – Il difensore classe ’94 gioca nel Nordsjælland, squadra che lo ha fatto affacciare al professionismo, è nel giro della Nazionale Under 21 danese e vanta l’attenzione proprio della Sampdoria, timidamente insidiata dall’Atalanta. Come riportato da calciomercato.com, il direttore sportivo Carlo Osti non è intenzionato a perdere tempo e nelle prossime settimane, dopo ulteriori valutazioni, proverà l’affondo decisivo per Maxso.