Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Mazzocchi resta un’idea: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Mazzocchi resta un’idea per gennaio: priorità dei blucerchiati ridefinire il CdA e distribuire le deleghe

La tabella di marcia della Sampdoria, a prescindere dal campo, è molto fitta di appuntamenti. Il 23 dicembre ci sarà l’assemblea dei soci dove verrà riconfermato il CdA decaduto dopo le dimissioni di Massimo Ferrero. In quell’occasione verrano anche ridistribuite le 38 deleghe che erano in mano all’ex presidente.

A livello di mercato Daniele Faggiano dovrà capire quali saranno i suoi margini di operatività. E il budget a sua disposizione. Pasquale Mazzocchi, terzino destro, resta sul taccuino della Sampdoria in ottica gennaio, come riporta Sportitalia. Il classe ’95 è in scadenza di contratto con il Venezia ed è già stato allenato a Parma da Roberto D’Aversa.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.