Calciomercato Sampdoria, piace Meité. Ma c'è anche il Verona
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piace Meité. Ma c’è anche il Verona

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, guerra tra poveri in Serie A: piace Meité della Cremonese, ma c’è anche il Verona sul centrocampista

Soualiho Meité è uno dei calciatori della Cremonese che interessano alla Sampdoria. Il club blucerchiato potrebbe offrire in cambio Alex Ferrari, ma la trattativa è solo alle battute iniziali. Meité, ex Torino, è in prestito alla Cremonese ma il cartellino è di proprietà del Benfica. Per questo motivo sarà comunque necessario un ulteriore passaggio per verificare la disponibilità di club di appartenenza di cambiare il prestito in favore dei blucerchiati. Il problema è la concorrenza: su Meité c’è anche l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.