Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piace Meité. Ma c’è anche il Verona

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, guerra tra poveri in Serie A: piace Meité della Cremonese, ma c’è anche il Verona sul centrocampista

Soualiho Meité è uno dei calciatori della Cremonese che interessano alla Sampdoria. Il club blucerchiato potrebbe offrire in cambio Alex Ferrari, ma la trattativa è solo alle battute iniziali. Meité, ex Torino, è in prestito alla Cremonese ma il cartellino è di proprietà del Benfica. Per questo motivo sarà comunque necessario un ulteriore passaggio per verificare la disponibilità di club di appartenenza di cambiare il prestito in favore dei blucerchiati. Il problema è la concorrenza: su Meité c’è anche l’Hellas Verona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.