Calciomercato Sampdoria, Milan su Damsgaard a una condizione. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Milan su Damsgaard a una condizione. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Milan avrebbe pensato a Mikkel Damsgaard in caso di addio di Rafael Leao. Il punto

Mikkel Damsgaard sta facendo parlare di sé per le ottime prestazioni con la Danimarca ad EURO 2020. Dal suo calciomercato dipenderà molto del futuro della Sampdoria, a caccia di plusvalenze. Sul talento blucerchiato ci sono gli occhi di molti club italiani e stranieri. Il Milan in corsa a una condizione.

Rafael Leao, esterno del Milan, è seguito da molte squadre e in caso di una sua partenza, i rossoneri avrebbero già pensato ad alternative. Come riporta l’edizione del Corriere dello Sport, il Diavolo potrebbe puntare tutto su Damsgaard per sopperire all’eventuale addio del portoghese, ma vista l’alta richiesta di Massimo Ferrero la trattativa non sarà semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.