Calciomercato Sampdoria, il Milan osserva Pobega: si decide a fine agosto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, il Milan osserva Pobega: si decide a fine agosto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pobega entrato nella ripresa in Milan Panathinaikos: Pioli osserva il centrocampista

Il futuro di Tommaso Pobega è ancora in bilico. Il centrocampista piace a tante squadre di Serie A, tra cui la Sampdoria. Nella formazione scelta ieri da Stefano Pioli per la gara tra Milan Panathinaikos, all’ex Spezia, sulla linea mediana, è stato preferito Rade Krunic. L’allenatore rossonero lo ha inserito, poi, nella ripresa.

Sembra chiaro che Pioli stia valutando il profilo di Pobega che resta sotto osservazione ma alternativa ai tanti nomi nel centrocampo del Milan. Per questo l’uscita del classe ’99 potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di agosto quando il tecnico rossonero avrà un’idea più chiara sul giocatore e quando si saprà se il Diavolo avrà raggiunto gli obiettivi di mercato prefissati. La Sampdoria alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.