Connettiti con noi

Calciomercato

Il Modena guarda alla Sampdoria Primavera: nel mirino un talento blucerchiato

Pubblicato

su

Il cammino della Sampdoria Primavera in campionato ha attirato l’attenzione di molti club: il Modena punta un talento blucerchiato

La Sampdoria Primavera è uscita a testa alta dal cammino verso lo Scudetto. I ragazzi di Felice Tufano sono caduti ieri sotto i colpi dell’Atalanta, provando fino all’ultimo a raddrizzare la partita. Una sconfitta che nulla toglie al cammino dei giovani blucerchiati che ha attirato le attenzioni di molti club.

Il Modena, infatti avrebbe messo gli occhi su Simone Giordano. Secondo mondoprimavera.com, la formazione emiliana avrebbe già sondato il terreno con la Sampdoria proponendo un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto fino alla fine della prossima stagione.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.