Sampdoria, Tufano: «Stagione storica. Sentiremo parlare di questi ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Tufano: «Stagione storica. Sentiremo parlare di questi ragazzi»

Pubblicato

su

Felice Tufano ha parlato nel post partita di Sampdoria Atalanta Primavera. Le sue dichiarazioni da Sassuolo

Felice Tufano ha parlato dopo la sconfitta della Sampdoria Primavera contro l’Atalanta nella semifinale Scudetto. Le sue dichiarazioni.

BILANCIO«La stagione è stata straordinaria e storica. Abbiamo chiuso la stagione in testa alla classifica, offrendo un calcio propositivo. Abbiamo offerto un’idea di gioco messa in campo dai ragazzi in maniera meravigliosa, abbiamo chiuso con dei numeri pazzeschi, basta pensare al dato dei gol fatti e quelli subiti sono stati nella media. tante vittorie, una ripresa da incorniciare, con solo tre sconfitte. Tutti gli ingredienti per una stagione straordinaria».

PARTITA«La partita ha detto e dimostrato che c’era tutta l’intenzione di non mollare in questo momento qua. Nell’economia della gara avremmo meritato qualcosa di più. Purtroppo il calcio è questo, dobbiamo raccogliere i cocci e pensare a tutto quello che di buono abbiamo fatto. Il bicchiere della stagione è colpo. Nonostante tutti gli incontri ravvicinati  e qualche infortunio ci siamo presentati nel migliore dei modi».

GRUPPO«I ragazzi devono essere soddisfatti di ciò che hanno fatto e conquistati. Le sconfitte, le vittorie e i pareggi fanno parte di un percorso di crescita. Noi per fare uno step ulteriore di crescita dovevamo passare da questa delusione. Io sono convinto che questo gruppo, per la sua bellezza, per la sua genuinità, per la sue compattezza, smaltita la delusione, farà tesoro di tutto ciò che è stata la delusione e sicuramente sentiremo parlare di questi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.