Brunori obiettivo Samp, la moglie ringrazia Palermo: «Grazie di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori obiettivo Samp, la moglie ringrazia Palermo: «Certi legami non finiscono»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, parla Dalila Calderozzi: la moglie di Matteo Brunori ringrazia Palermo. Le sue parole.

Dalila Calderozzi, moglie di Matteo Brunori calciatore di proprietà della Juventus e obiettivo di mercato della Sampdoria, ha condiviso un messaggio sui social ringraziando la città e il pubblico di Palermo per l’anno passato insieme. Le sue parole.

PALERMO – «Mi avevano detto che quando sarei andata al sud avrei pianto due volte, al mio arrivo e quando me ne sarei andata.
Ed è proprio così, avevano ragione. Ma non potevano sapere tutto quello che che mi sarei portata nel cuore e non potevo immaginarlo neanche io. È stato un anno meraviglioso, questa città amore mio @metbruno ci ha regalato tanto, emozioni indescrivibili e persone uniche che per noi sono diventate una famiglia, la nostra quotidianità. Certi legami non li puoi spiegare e soprattutto non si potranno spezzare mai. Vi voglio bene amici 🅱️elli🤍
Grazie per quest’anno fantastico passato insieme a noi ✨
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.