Monza in Serie A: pronto l’assalto a Candreva? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Monza in Serie A: pronto l’assalto a Candreva? Lo scenario

Pubblicato

su

Si completa la griglia di partenza della prossima Serie A: il Monza di Berlusconi batte il Pisa e ora pensa a Candreva. Lo scenario

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani giocherà in Serie A. Battuto il Pisa, nel doppio confronto in finale dei playoff, la squadra biancorossa si prepara alla sua prima stagione nel massimo campionato italiano.

Il numero uno biancorosso ha fatto capire che rafforzerà la squadra per essere competitivo e centrare la salvezza. Un nome, già circolato nelle scorse settimane, è quello di Antonio Candreva. L’esterno della Sampdoria, che percepisce un ingaggio fuori budget per le casse doriane, ha un contratto in essere ma non è escluso che, davanti a una congrua offerta, non decida di lasciare Genova. Per quanto riguarda la posizione del club blucerchiato nessuno è incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.