Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Muriel per la Fiorentina: perfetto per Pioli

Published

on

La Fiorentina ha messo nel mirino Muriel in vista della prossima stagione: sarebbe perfetto per il gioco di Pioli e la richiesta della Sampdoria non spaventa

La Fiorentina sta già pensando alla prossima stagione, a partire dal tecnico che molto probabilmente sarà il neo esonerato Stefano Pioli. I cambiamenti non finiscono qui, anzi: secondo l’edizione odierna de La Repubblica, la rivoluzione viola andrà a toccare uno dei punti forti della Sampdoria, ossia Luis Muriel. L’attaccante colombiano è in uscita e permetterà alle casse blucerchiate di ricevere circa 28 milioni di euro che la Fiorentina, appunto, sarebbe disposta a pagare. Muriel è il giocatore perfetto per il gioco di Pioli ma qualora non fosse convinto della destinazione, permetterebbe il sorpasso di Leonardo Pavoletti nella gerarchia degli acquisti.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×