Calciomercato Sampdoria, Muriel per la Fiorentina: perfetto per Pioli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Muriel per la Fiorentina: perfetto per Pioli

Pubblicato

su

La Fiorentina ha messo nel mirino Muriel in vista della prossima stagione: sarebbe perfetto per il gioco di Pioli e la richiesta della Sampdoria non spaventa

La Fiorentina sta già pensando alla prossima stagione, a partire dal tecnico che molto probabilmente sarà il neo esonerato Stefano Pioli. I cambiamenti non finiscono qui, anzi: secondo l’edizione odierna de La Repubblica, la rivoluzione viola andrà a toccare uno dei punti forti della Sampdoria, ossia Luis Muriel. L’attaccante colombiano è in uscita e permetterà alle casse blucerchiate di ricevere circa 28 milioni di euro che la Fiorentina, appunto, sarebbe disposta a pagare. Muriel è il giocatore perfetto per il gioco di Pioli ma qualora non fosse convinto della destinazione, permetterebbe il sorpasso di Leonardo Pavoletti nella gerarchia degli acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.