Murillo Elche, passi avanti con la Sampdoria: c'è un fattore chiave
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Elche, passi avanti con la Sampdoria: c’è un fattore chiave

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ancora in piedi la trattativa con l’Elche per Murillo. Spunta un fattore chiave per il colombiano

L’Elche non molla la presa su Jeison Murillo. Il club spagnolo spera di raggiungere un accordo con la Sampdoria entra la fine della sessione estiva di calciomercato: si ragiona sull’acquisto a titolo definitivo, altrimenti per il prestito sarà necessario perfezionare il rinnovo contrattuale fino al 2024 del difensore ex Inter.

Come riportato da Onda Cero, un fattore chiave per convincere Murillo sarebbe la presenza dei connazionali Johan Mojica e Helibelton Palacios. I contatti proseguono, con la Sampdoria pronta a tutelarsi con Daniele Rugani della Juventus o Matteo Gabbia del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.