Calciomercato Sampdoria, dilemma Murillo: tre problemi per Faggiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dilemma Murillo: tre problemi per Faggiano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dilemma Murillo: piace a D’Aversa, ma ha un ingaggio troppo elevato. C’è da saldare con il Valencia e spunta di nuovo il Celta Vigo

Jeison Murillo rappresenta un bel dilemma per la Sampdoria. Messosi positivamente in luce durante il ritiro, il difensore centrale piace a Roberto D’Aversa ma nel suo ruolo la rosa blucerchiata prevede alternative e il suo ingaggio frena l’ipotesi che possa restare alla Sampdoria.

Murillo percepisce uno stipendio sopra il milione di euro e questo nell’ottica di una riduzione delle spese rappresenta il primo problema. C’è poi da saldare una quota spettante al Valencia (intorno circa ai sei milioni di euro): questo fattore metterebbe in discesa la possibilità di una trattativa con il club spagnolo. Sempre in Spagna tiene le antenne dritte anche il Celta Vigo. Il terzo problema è la formula del trasferimento, Daniele Faggiano dovrà convincere le squadre spagnole a inserire un obbligo di riscatto secco, non vincolato a obiettivi, in modo da chiudere definitivamente la questione Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.