Calciomercato Sampdoria, Murru e Augello hanno mercato: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Murru e Augello hanno mercato: Giampaolo categorico sui terzini

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Murru e Augello hanno offerte da parte di diversi club. Giampaolo reticente a lasciar partire uno dei due

Tommaso Augello piace all’Atalanta e al Bologna. Nicola Murru ha la corte dell’Empoli. La Sampdoria aspetta e osserva come si mette il calciomercato, ma Marco Giampaolo sui terzini storce il naso.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, se parte uno l’altro è destinato a restare in blucerchiato e il tecnico di Giulianova è questo che teme. Restare con un solo terzino mancino, più Murru che Augello, per lui è un problema. Il reparto a oggi è infatti completo: a destra Bartosz Bereszynski e Andrea Conti, a sinistra Murru e Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.