Sampdoria, a sinistra c'è spazio: Murru può rimanere?
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, a sinistra c’è spazio: Murru può rimanere?

Pubblicato

su

La partenza di Vasco Regini apre alla permanenza di Nicola Murru alla Sampdoria. Resta da comprendere l’evolversi della trattativa per Gagliolo

La partenza di Vasco Regini, svincolato, apre alla possibilità che Nicola Murru resti alla Sampdoria. A sinistra, titolare indiscusso, è  Tommaso Augello ma il terzino ex Cagliari è un’ottima riserva per lo scacchiere di Roberto D’Aversa.

Come riporta La Repubblica, la fascia mancina sarebbe al completo e non necessiterebbe di innesti da cercare sul mercato. Questo al netto delle possibili richieste per Augello che, se commisurate al valore del giocatore, potrebbero nuovamente rimescolare le carte così come la trattativa per Riccardo Gagliolo del Parma. Pesa anche la clausola del 25% da dover versare nelle casse del Cagliari in caso di cessione di Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.