Gagliolo del Parma libera Murru o Augello: la Sampdoria ha già deciso
Connettiti con noi

Calciomercato

Gagliolo del Parma libera Murru o Augello: la Sampdoria ha già deciso

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’interesse dei blucerchiati per Riccardo Gagliolo spinge Nicola Murru verso un nuovo prestito. Le ultime

La Sampdoria ha allacciato i contatti con il Parma per dare vita a un vero e proprio asse di mercato. Tra i tanti nomi fatti, spunta quello di Riccardo Gagliolo. Il terzino classe ’90 di Imperia – naturalizzato svedese – è un profilo che stuzzica molto il futuro tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa, il quale vorrebbe averlo con sé durante l’esperienza in Liguria.

L’eventuale arrivo di Gagliolo – in scadenza di contratto con i ducali il 30 giugno 2022 – costringerebbe Nicola Murru a un nuovo prestito. Sarà lui l’elemento da sacrificare in estate per fare spazio sulla corsa mancina, e non Tommaso Augello che ha dimostrato grande affidabilità e continuità nel corso della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.