Calciomercato Sampdoria: un ex tra Murillo e il Celta Vigo? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: ex blucerchiato tra Murillo e il Celta Vigo? La situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria sta cercando di sistemare il futuro di Murillo: il Celta Vigo sembra una pista concreta. Attenzione all’ex Mustafi. Il punto

Jeison Murillo si è rivelato un acquisto sbagliato per la Sampdoria che sta cercando una soluzione per il suo futuro. Gli interessi per il colombiano non mancano ma è il lato economico che complica le cose. Il Celta Vigo pare essere la pista più concreta ma, negli ultimi giorni, gli spagnoli avrebbero incontrato lo svincolato Shkodran Mustafi.

Secondo quanto riportato da lavozdegalicia.es, l’operazione non è ancora decollata ma è una situazione da monitorare. Il ruolo di Mustafi e Murillo è lo stesso e l’eventuale arrivo dell’ex blucerchiato al Celta Vigo potrebbe rallentare ulteriormente la cessione del colombiano al club spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.