Sampdoria come il Napoli: le due squadre di A “immobili” sul mercato
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria come il Napoli: le due squadre di A “immobili” sul mercato

Pubblicato

su

Solo Sampdoria e Napoli non hanno portato a termine operazioni in questo primo mese ufficiale di calciomercato

Il calciomercato italiano è iniziato da quasi un mese ma in realtà per poche squadre è davvero entrato nel vivo. In Serie A sono solo due le squadre che non hanno concluso operazioni, né in entrata né in uscita. Napoli e Sampdoria, infatti, non hanno ufficializzato trasferimenti nell’ambito della prima squadra.

Alcuni trasferimenti pratici ci sono stati, sia per la squadra di Roberto D’Aversa, sia per quella di Luciano Spalletti: ad esempio hanno lasciato la Sampdoria Gaston Ramirez e Keita Balde ma queste non si possono considerare operazioni “nuove” perché figlie di accordi preesistenti. Stesso discorso per i rientri dai prestiti. Se proprio si vuole essere precisi un piccolo movimento lo ha fatto il club blucerchiato che oggi ha risolto il contratto con Mohamed Bahlouli, ragazzo in prestito al Cosenza nello scorso campionato e mai effettivamente dentro la rosa doriana. Tutte le altre di A hanno fatto almeno un trasferimento ufficiale, in entrata o in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.