Sampdoria, ritiro finito: per D’Aversa è tempo di bilanci. Lo scenario
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, ritiro finito: per D’Aversa è tempo di bilanci. Lo scenario

Pubblicato

su

Dopo quindici giorni termina il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno: D’Aversa dovrà comunicare alla società alcune indicazioni

La Sampdoria ha chiuso il suo ritiro estivo a Ponte di Legno. In Val Camonica, per la prima volta nella storia del club, nessun movimento di calciomercato. Roberto D’Aversa ha conosciuto la rosa e ora è chiamato dalla dirigenza a dare indicazioni sugli esuberi.

Massimo Ferrero, Carlo Osti e Daniele Faggiano aspettano anche le indicazioni del tecnico per organizzare il programma delle uscite. Difficile, infatti, ipotizzare che la Sampdoria riesca a sistemare tutti i giocatori rientrati dai prestiti o fuori dai piani societari. In questo senso D’Aversa dovrà fornire opinione precisi per capire chi potrebbe restare a Genova e completare la squadra doriana: occhi puntati su Nicola Murru, Fabio Depaoli, Julian Chabot, Jeison Murillo, Ronaldo Vieira, Medhi Leris, Kristoffer Askildsen, Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.