Marchetti: «Sampdoria, Napoli scettico su Petagna. Le alternative»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti: «Il Napoli ha cambiato idea su Petagna. Le alternative della Sampdoria»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Sampdoria: dal “caso” Petagna al possibile ritorno di Keita Balde. Le sue dichiarazioni

Il giornalista Luca Marchetti, inviato allo Sheraton di Milano, ha parlato del calciomercato della Sampdoria, soffermandosi su Andrea Petagna e non solo. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

PETAGNA«Petagna è l’obiettivo di mercato della Sampdoria. Era stato praticamente tutto definito, poi è entrato e ha segnato a Genova. Aveva confermato la possibilità di andare alla Samp. In questi minuti la trattativa risulta bloccata. Il Napoli avrebbe cambiato idea su Petagna, sul fatto che possa restare o meno. In un primo momento sembrava disposta alla cessione, ora meno. Anche perché alcuni compagni stanno cercando di convincerlo. Trattativa ferma più per volontà del Napoli, dopo che il giocatore ha dato l’ok».

ALTERNATIVE«Ora bisognerà capire se la Samp insisterà o se andrà su un altro giocatore in attacco. Una delle piste alternative porta a Keita Balde. Poi non si possono escludere altre possibilità, vedi Inglese, al momento non è stato approfondito ma con D’Aversa ha fatto bene».

STRATEGIA«Muoversi tardi è una questione di strategia per raggiungere giocatori che diventano più accessibili. Chiaro, è una situazione pericolosa perché può saltare alla fine servono alternative in pochi minuti».

ALTRI NOMI«Potrebbero esserci tentativi per un centrocampista. Mi viene in mente Amrabat, o, nel caso andasse al Torino, penso a Rincon. La Sampdoria è una società piuttosto attiva sul mercato. Da registrare un tentativo per Castillejo del Milan, che non sappiamo se andrà in porto perché c’è anche la Real Sociedad».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.