Napoli più lontano da Thorsby? L'idea della Sampdoria non cambia
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli più lontano da Thorsby? L’idea della Sampdoria non cambia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Napoli avrebbe frenato per Thorsby. L’idea di Ferrero sul norvegese non dovrebbe cambiare. L’analisi

Dopo tante voci di calciomercato, Morten Thorsby non sembra essere più la prima scelta del Napoli di Luciano Spalletti. Il centrocampista della Sampdoria non costa tanto ma il club di Aurelio De Laurentiis sta seguendo altri profili e non ha accelerato l’operazione come avrebbe voluto Massimo Ferrero.

LEGGI ANCHE – Tra silenzi e certezze: la Sampdoria deve accelerare per Faggiano. Il motivo

Questo rallentamento nella trattativa, che potrebbe comunque ripartire, visto l’interesse concreto da parte degli azzurri, non ha modificato la strategia della Sampdoria su Thorsby. Il norvegese è arrivato a parametro zero e Ferrero vorrebbe ottenere un’importante plusvalenza, quindi se si presentasse un’offerta congrua, magari intorno ai 7-8 milioni, difficilmente la società di Corte Lambruschini potrà opporsi alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.