Calciomercato Sampdoria: da Faggiano alle cessioni. L'idea di Ferrero
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: da Faggiano alle cessioni. La strategia di Ferrero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrero sta aspettando l’ok definitivo per l’arrivo di Faggiano. Poi il via al rinnovamento. Le tappe principali

La Sampdoria aspetta di completare l’ultimo tassello lasciato libero nell’organigramma. Massimo Ferrero aspetta, allora, l’arrivo di Daniele Faggiano. La strategia di mercato del patron blucerchiato parte da lì. Appena arriverà la firma del dirigente si dovrebbe sbloccare la situazione, sia in entrata, sia in uscita.

Ferrero vuole capire quanto può ottenere dall’eventuale cessione di Mikkel Damsgaard, gioiello della Sampdoria che ha incantato a EURO 2020. Gli occhi del presidente sono tutti per lui vista la possibilità di creare una grandissima plusvalenza. Se arrivassero, però, offerte troppo basse, i blucerchiati dovranno pensare ad altre cessioni per sistemare il bilancio. Di pari passo con queste riflessioni Carlo Osti e Faggiano cercheranno di puntellare la rosa per dare a Roberto D’Aversa una squadra competitiva per una salvezza tranquilla. La prossima settimana, intanto, si partirà per il ritiro e si inizierà a lavorare sul campo. Sale l’attesa per scoprire le novità tattiche e di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.