Calciomercato Sampdoria, due problemi per Thorsby al Napoli: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby Napoli, due fattori bloccano la trattativa con la Sampdoria: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, due fattori bloccano la trattativa con il Napoli per Morten Thorsby: gli aggiornamenti

Non è solo la questione economica a mettere il freno alla trattativa tra la Sampdoria e il Napoli per Morten Thorsby. Il centrocampista blucerchiato, secondo Massimo Ferrero, vale ben di più di quanto Aurelio De Laurentiis è disposto ad offrire, ma è lo stesso Napoli a non avere le idee chiare.

A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, piace Florian Grillitsch e Sander Berge oltre a Morten Thorsby, che quindi sarebbe solo la terza scelta. Il problema principale (oltre quello economico) resta comunque il futuro di Fabian Ruiz, se dovesse andare via si aprirà la possibilità di due acquisti a centrocampo, uno dei quali potrebbe essere proprio il norvegese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.