Calciomercato Sampdoria, nessun contatto per Pucciarelli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nessun contatto per Pucciarelli

Pubblicato

su

Esclusiva Sampnews24 – Nelle ultime ore il nome di Pucciarelli è stato spesso accostato alla Sampdoria come una pista calda del finale di mercato. Interesse a parte però, tra le due società non c’è stato nessun contatto per il giocatore. La priorità resta Paloschi

La priorità della Sampdoria, in questo finale di calciomercato dove impazza la girandola dei nomi accostati in entrata e in uscita, è arrivare all’attaccante dell’Atalanta Paloschi. La società è concentrata per portare in dirittura d’arrivo l’affare e al momento non sta puntando nessun altro giocatore. Per questo motivo non c’è stato alcun contatto per Pucciarelli come non c’è stato per Barba. Il giocatore, che nelle ultime ore è stato accostato più volte alla Sampdoria come una trattativa calda, può configurarsi solo come un interesse per i blucerchiati, ma nell’eventualità che non si riesca ad arrivare a Paloschi. A questo deve anche chiaramente aggiungersi il fatto che l’Empoli non sia intenzionata a privarsi, dopo Saponara, anche di Pucciarelli: mister Martusciello, in conferenza stampa, ha ammesso che è rimasto molto colpito dallo spirito di sacrificio del ragazzo nell’adattarsi a un ruolo non suo (dietro alle punte, in funzione di trequartista) ed essendo l’unico che può ricoprire quel ruolo è diventato pedina inamovibile nel suo scacchiere. Anche oggi Pucciarelli partirà titolare contro il Crotone. Per questo motivo l’Empoli non può permettersi di venderlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.