Sabiri Fiorentina, Nicolini: «Può portare denaro fresco alla Samp»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, Nicolini: «Può portare denaro fresco alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la possibile cessione di Abdelhamid Sabiri alla Fiorentina

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato la possibile cessione di Abdelhamid Sabiri alla Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Firenzeviola.

SACRIFICIO – «La Sampdoria non può permettersi in questo momento di tenere i giocatori migliori. È una squadra che necessita di essere rifondata con almeno 4-5 elementi nuovi e Sabiri indubbiamente è un giocatore che ha mercato. Potrebbe portare denaro fresco nelle casse del club e dunque penso possa essere uno dei sacrificabili».

SABIRI – «Come tutti i trequartisti, è un giocatore che ha avuto difficoltà sotto l’aspetto tattico. Alla Samp ha giocato un po’ in tutti i modi… da esterno a mezzala fino al ruolo di seconda punta, oltre a fare il fantasista. Lo seguivo già da tempo quando era ad Ascoli: lo scorso anno fece gol nel derby ed è stato uno dei protagonisti della salvezza della Samp».

MODULO – «Quest’anno era partito bene ma si è perso come il resto della squadra. Poi con Stankovic, tra infortuni e cambio modulo, non ha avuto più spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.