Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, contropartite tecniche? Gli esuberi da valutare

Pubblicato

su

La Fiorentina potrebbe mettere sul piatto il cartellino di una o più mezzeali in esubero per abbassare il prezzo di Sabiri: i dettagli

Abdelhamid Sabiri piace alla Fiorentina e il club viola ha già strappato in un primo colloquio con il giocatore una risposta positiva. Daniele Pradè ha incontrato il centrocampista della Sampdoria dopo il match disputato contro i blucerchiati a Genova. La trattativa è ancora agli albori e il club doriano non ha negato di aver bisogno di incassare da alcune cessioni. La strategia della Fiorentina potrebbe fare leva sulla necessità di rafforzamento della Sampdoria: sul piatto potrebbero essere messi i cartellini di alcuni giocatori in esubero come Zurkowski, Maleh o Benassi, scrive Il Corriere dello Sport.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.