Calciomercato Sampdoria, la Premier è ricca: Ferrero si frega le mani
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Thorsby a Damsgaard: solo la Premier League può accontentare Ferrero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, solo la Premier League può accontentare le pretese di Massimo Ferrero: il punto da Thorsby a Damsgaard

La Premier League è il campionato più ricco d’Europa e anche la tendenza post Covid-19 conferma la regola generale. Se Massimo Ferrero vuole vendere bene i suoi gioielli è a quel mercato che deve rivolgersi. In Italia, nemmeno le big, possono tenere testa ai capitali che circolano tra le squadra del massimo campionato inglese.

Diversi talenti della Sampdoria sono finiti nel mirino di squadre inglesi. Da Morten Thorsby, vicino al Watford (che ha offerto il minimo, ma parte disposta a trattare), a Mikkel Damsgaard per cui può partire un’asta, fino a Omar Colley (che ha gli occhi del Brighton puntati) e Ronaldo Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.