Calciomercato Sampdoria, Sheffield su Colley. La richiesta di Ferrero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, nuovo club per Colley. La richiesta di Ferrero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nuovo club per Colley. Ferrero è pronto a lasciarlo partire, ma a queste condizioni. La cifra richiesta

Il futuro di Omar Colley è ancora incerto. Il difensore è monitorato da diversi club di Premier League e, oltre al Fulham, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche lo Sheffield United.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA Agente Colley: «La Sampdoria vuole la cessione»

Entrambi i club inglesi acquisterebbero Colley solo in prestito con diritto di riscatto o, al massimo, con obbligo vincolato al verificarsi di determinati risultati. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, per lasciar partire il centrale gambiano, chiede un acquisto a titolo definitivo a non meno di dodici milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.