Sampdoria, nuovo esterno alla Salernitana: si raffredda Depaoli? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, nuovo esterno alla Salernitana: si raffredda la pista Depaoli?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nelle ultime ore la Salernitana avrebbe trovato l’accordo per Kechirida: più lontano Depaoli? La situazione

Fabio Depaoli è uno dei nomi che sembra in uscita dalla Sampdoria. Le strade del calciomercato sono, però, imprevedibili e nelle ultime ore alla Salernitana si è avvicinato un nuovo giocatore per la fascia: Wajdi Kechrida.

Secondo quanto riferito da tuttosalernitana.com, il club campano sarebbe ormai a un passo da questo esterno, nazionale tunisino con oltre centocinquanta presenze in patria, appena svincolatosi dall’Etoile du Sahel. Questa trattativa potrebbe bloccare il passaggio di Depaoli alla corte di Fabrizio Castori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.