Calciomercato Sampdoria, occhi su due gioielli dell'Entella - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi su due gioielli dell’Entella

Pubblicato

su

Lo scouting blucerchiato ha segnato altri nomi sulla lista della spesa in vista della prossima finestra di calciomercato: piacciono due gioielli dell’Entella

Non ci sono solamente talenti dell’Est Europa o del Sud America sulla lista della spesa della Sampdoria. Con l’attento lavoro di scouting, la dirigenza blucerchiata ha individuato altri due gioielli da strappare alla concorrenza in vista della prossima finestra di calciomercato. Non è infatti passata inosservata la finale di andata della Coppa Italia Primavera tra Virtus Entella e Roma, disputata ieri sera al “Comunale“ di Chiavari: come riportato dal sito GazzaMercato, tra le fila dei biancocelesti hanno sorpreso le prestazioni di Nicolò Zaniolo, centrocampista classe ’99, e Dany Mota, attaccante portoghese classe ’98. Forte dei buoni rapporti con la società del blucerchiato Gozzi, il Doria potrebbe porre le basi di una eventuale trattativa già nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.