Calciomercato Sampdoria, offerta del Tottenham per Damsgaard: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard Tottenham, pronta una nuova offerta. Le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Tottenham ha deciso che sarà Damsgaard il nuovo Eriksen. Pronta l’offerta per il centrocampista blucerchiato

Il Tottenham pare aver deciso che sarà Mikkel Damsgaard il nuovo Eriksen. Sebbene Massimo Ferrero abbia spinto il talento danese verso la Roma che, in realtà, ha bisogno di un giocatore con altre caratteristiche rispetto a Damsgaard, la squadra inglese avrebbe già pronta un’offerta.

A quanto rivela La Repubblica, si parla di un’offerta iniziale sopra i venti milioni di euro. Una cifra importante ma non ancora in linea con quanto il presidente della Sampdoria spera di incassare dal centrocampista danese. Una buona base di partenza per iniziare a trattare sono 30 milioni di euro, però Ferrero spera di guadagnare anche di più (intorno ai 40 milioni di euro) per Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.