Calciomercato Sampdoria, tante offerte per Ekdal: lo svedese punta i piedi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tante offerte per Ekdal: lo svedese punta i piedi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Albin Ekdal vuole rinnovare il suo contratto con i blucerchiati. Fioccano le richieste per il centrocampista

Da oggi la Sampdoria dovrà iniziare a pensare concretamente al calciomercato. E qualche grana da risolvere c’è già per Daniele Faggiano. Da un lato ci sono le sirene arabe che tentano Adrien Silva, dall’altra c’è il rinnovo di contratto di Albin Ekdal che tarda ad arrivare.

Lo svedese vuole rimanere a Genova ma ancora non è chiara la posizione della Sampdoria relativamente al suo rinnovo di contratto, che scadrà al termine della stagione. Il futuro del centrocampista svedese non è chiaro e, come riporta La Repubblica, anche perché ci sono diverse richieste di mercato: piace all’Udinese, al Cagliari e al Copenaghen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.