Calciomercato Sampdoria, offerto Kokcu del Feyenoord: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: offerto un talento del Feyenoord. Le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, offerto un classe 2000 del Feyenoord: c’è la concorrenza di Lazio e Roma. Le cifre dell’operazione

Nella giornata di ieri, a quanto rivela La Repubblica, alla Sampdoria è stato offerto un talento del Feyenoord: Orkun Kokcu. Il centrocampista classe 2000 ha all’attivo 18 presenze, 2 gol e 2 assist nella Serie A olandese.

L’agente di Kokcu l’avrebbe proposto sia a Massimo Ferrero che a Igli Tare, plenipotenziario della Lazio. Sebbene sia legato al Feyenoord da un contratto in scadenza solo nel 2025, l’agente ha sottolineato che sarebbe possibile il trasferimento. La valutazione di mercato si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Oltre a Sampdoria e Lazio, anche la Roma sarebbe interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.