Calciomercato Sampdoria, oggi incontro Cagliari-Milan per Pobega
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, oggi incontro Cagliari-Milan per Pobega. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, oggi il direttore sportivo del Cagliari si è recato a Casa Milan: forte concorrenza per Pobega

Tommaso Pobega è uno dei giocatori tenuti sotto osservazione dalla Sampdoria. Il centrocampista del Milan ha fatto un’ottima stagione allo Spezia e, ora, il club rossonero potrebbe cederlo in prestito per farlo crescere ulteriormente. Sul giocatore c’è tanta concorrenza: anche il Cagliari fa sul serio.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, oggi il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, è stato a Casa Milan proprio per parlare di Pobega, che la società sarda vorrebbe regalare a Leonardo Semplici. I milanesi hanno aperto alla cessione e nelle prossime ore potrebbero esserci novità, se la Sampdoria vuole davvero arrivare al centrocampista dovrà accelerare prima che sia troppo tardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.