Dall'Argentina sono sicuri: Samp pazza di Olaza - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Argentina sono sicuri: Samp pazza di Olaza

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, forte interesse per Lucas Olaza: il terzino sinistro del Talleres per sopperire alla partenza di Strinic

Movimenti sulle fasce, per la Sampdoria. Oltre all’incontro con il Frosinone di oggi pomeriggio per discutere della cessione di Jacopo Sala, la dirigenza blucerchiata pensa anche a riorganizzare la corsia mancina: con Ivan Strinic ormai passato al Milan, il sostituto può arrivare dall’Argentina. Nacho Rivarola, giornalista dell’emittente televisiva Canal 7, ha infatti twittato una notizia di mercato che riguarda da vicino i liguri: «Il River Plate non ha proseguito nelle trattative per Lucas Olaza e, mi conferma il presidente del Talleres Andrés Fassi, che ha invece riscontrato un forte interesse da parte della Sampdoria».

Classe ’94 e nato a Montevideo, in Uruguay, Olaza è uno dei punti fermi del Talleres, società argentina che milita in Primera División. Per il terzino sinistro – che nell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze, condite da 4 reti e un assist – non si tratterebbe della prima avventura in Europa: infatti, nell’estate del 2015 è stato ceduto in prestito alla squadra B del Celta Vigo, attualmente in terza divisione spagnola. Sul giocatore, ormai prossimo a lasciare l’attuale club, si registra anche l’interesse del Benfica. Walter Sabatini, nuovo dt della Sampdoria e mago del mercato sudamericano, è pronto a colpire di nuovo.

Dall’Argentina: Samp su Olaza

Un uruguagio per la fascia sinistra

https://www.instagram.com/p/Bft0DrJF4-F/?hl=es&taken-by=lucasolaza6

Un uruguagio per la fascia sinistra

https://www.instagram.com/p/BkyQqcQnNJQ/?hl=es&taken-by=lucasolaza6

Un uruguagio per la fascia sinistra

https://www.instagram.com/p/BjnjyinnKBI/?hl=es&taken-by=lucasolaza6

Un uruguagio per la fascia sinistra

https://www.instagram.com/p/Be36EUPleEO/?hl=es&taken-by=lucasolaza6

Un uruguagio per la fascia sinistra

https://www.instagram.com/p/BcnKJp7FDTp/?hl=es&taken-by=lucasolaza6

Un uruguagio per la fascia sinistra

https://www.instagram.com/p/BXEM6mzFZVw/?hl=es&taken-by=lucasolaza6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.