Calciomercato Sampdoria, Osti e Pecini su diversi giovani: tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Osti e Pecini su diversi giovani: tutti i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Osti e Pecini scelgono la linea verde: nel mirino diverse giovani prospettive per la prossima sessione

La nuova stagione della Sampdoria si sta preparando a livello di trattative. Il ds Osti e il responsabile dello scouting Pecini (a breve dovrebbero arrivare le loro firme sui contratti di rinnovo) lavorano su diverse piste, tenendo presente che anche la prossima sessione di calciomercato, come già quella di gennaio, sarà caratterizzata dall’urgenza di realizzare plusvalenze per l’autofinanziamento. Priorità assoluta: vendere il più possibile. E cercare di chiudere altre operazioni alla Damsgaard, ma molto meno care visto che il danese è costato circa 6,5 milioni. Giovani di prospettiva da valorizzare, come fatto sapere dall’edizione odierna de Il Secolo XIX.

Tra i giocatori seguiti c’è Manfred Ugalde, costaricense, classe 2002, tesserato per il Deportivo Saprissa. Attaccante centrale dal grande fisico, utilizzato però anche da esterno. La concorrenza è folta, in Italia a settembre ha già fatto un provino per l’Udinese, ma sulle sue tracce ci sono anche società portoghesi (Benfica e Braga) e spagnole (Atletico Madrid e Valencia). Altra punta monitorata è Ermedin Demirovic, 22 anni, nato ad Amburgo ma con passaporto bosniaco. Anche lui un “9”, gioca in Svizzera, nel San Gallo, ma in prestito dall’Alaves. Occhi anche sulla punta statunitense, ma con passaporto italiano, Nicholas Gioacchini classe 2000 del Caen. Piace, infine, l’esterno sinistro Caleb Zady Sery, ivoriano classe 1999, anche lui del Caen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.