Sampdoria, Osti aspetta Faggiano: poi accelerata sul mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti aspetta Faggiano: poi accelerata sul mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Faggiano firmerà con il club blucerchiato e affiancherà Osti. Pronta un’accelerata nelle trattative

La Sampdoria, dover annunciato Roberto D’Aversa e il programma per il ritiro estivo, aspetta l’ultimo tassello per il completamento della dirigenza. Nell’organigramma blucerchiato Carlo Osti è diventato il responsabile dell’area tecnica e, al momento, è rimasto anche il direttore sportivo. Una carica che è pronto a cedere a Daniele Faggiano.

Sta crescendo l’attesa per la sistemazione della questione economica con il Genoa che porterà alla rescissione, prima della firma con la Sampdoria. Una volta sistemata la parte burocratica potrà prendere corpo il calciomercato blucerchiato che sembra, ad oggi, ancora rallentato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.