Calciomercato Sampdoria, idea Ounas: l'esterno lascerà il Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Ounas alternativa a Defrel? Troppi incastri da risolvere: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ounas alternativa a Defrel? Il Napoli vuole cederlo in prestito, ma l’esterno è in scadenza

La Sampdoria a inizio giugno aveva iniziato a sondare il terreno per Adam Ounas, esterno algerino di proprietà del Napoli. L’infortunio di Manuel De Luca e la necessità di trovare un sostituto avrebbero rimesso il club doriano sulle sue tracce. La formula, ovviamente, sarebbe sempre quella del prestito non potendo permettersi acquisti a titolo definitivo in questo cruciale momento dirigenziale.

Ounas potrebbe essere l’alternativa a Gregoire Defrel, non fosse per i soliti problemi che non si possono ignorare. Oltre alla lista, Ounas è in scadenza di contratto quindi per parlare di prestito, unica formula possibile, dovrebbe prima trovare un accordo con il Napoli per il rinnovo. Una trattativa che, se anche riavviata, potrebbe non concludersi in tempo per la fine del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.