Defrel Sampdoria: il Sassuolo fissa il prezzo. Le ultime sul bomber
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Sampdoria: il Sassuolo fissa il prezzo. Le ultime sull’attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Sassuolo ha fissato il prezzo per Defrel. Le ultime sulla trattativa per riportare l’attaccante in blucerchiato

La Sampdoria ha messo nel mirino Gregoire Defrel per rinforzare l’attacco e colmare il vuoto lasciato da Manuel De Luca, che sarà indisponibile almeno fino a novembre-dicembre. L’attaccante francese tornerebbe volentieri a Genova, ma andranno superati tutti gli ostacoli economici legati alla trattativa.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Sassuolo chiede circa 3 milioni di euro per cedere il classe ’91, che a sua volta vorrebbe un ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.